Top avvocato penalista milano Secrets

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione per tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia appear difensore dell' indagato, imputato, sia occur difensore della vittima, persona offesa.

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata come una delle variabili primarie da tenere in conto.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia for every gli adulti che per i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato advertisement assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Si iscrive presso l’elenco dei praticanti abilitati dell’Ordine di Milano iniziando a svolgere il 2 anno di tirocinio presso studi strutturati e maturando sempre più una passione per il Diritto penale e la Criminologia già presente durante gli studi universitari. Diverse sono state le collaborazioni presso studi legali di Milano, Cologno Monzese e Monza, maturando esperienze nella gestione delle problematiche annesse alla professione in particolare effettuando anche colloqui con detenuti presso il carcere di Monza, già da praticante e tirocinante, ottenendo risultati eccellenti occur scarcerazioni o affidamenti in prova mediante la stesura di memorie difensive e istanze.  Principali materie trattate : ​delitti contro la persona e la famiglia , stalking , violenza , minacce , maltrattamenti ; delitti contro l' ordine pubblico ;delitti contro la moralità pubblica e il buon costume ; diffamazione , diffamazione a mezzo stampa mediante uso social community ; stupefacenti e droga ; misure cautelari personali e reali ;investigazioni difensive ;delitti contro il patrimonio ; associazione a delinquere ;Mobbing;Violazioni Codice della Strada ,  guida in stato di ebbrezza - sotto effetto  di stupefacenti ;   Attività giudiziaria​Querele , Memorie difensive ; Istanze di opposizione all' archiviazione ;udienza preliminare ;giudizio abbreviato ;patteggiamento ;giudizio direttissimo, immediato e procedimento for each decreto ;dibattimento di  primo grado , appello , ricorso in cassazione e revisione ;procedimento di riparazione for each ingiusta detenzione ;esecuzione penale ; procedimento  tribunale di sorveglianza; istanze  di affidamento in prova la servizio sociale  , terapeutico , istanze  di liberazione anticipata , permessi  ordinari e starordinari , Istanze per ammisisone ai lavori di Pubblica Utilità; Istanze Omesso mantenimento dei figli ; Modifica condizioni di divorzio ; Procedimenti dinnanzi al Tribunale  for every i Minorenni , perdita   o decadenza della capacità genitoriale ex artwork. 330 c.c.  e seg. ; Separazioni , affidamenti ; Alienazione Parentale , Pas  ;

Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv. Marzari, si è occupato della difesa dei diritti di numerose persone offese nell’ambito di un complesso processo, definito con sentenza di condanna, contro noti “teleimbonitori” e sedicenti maghi (“vicenda Vanna Marchi”).

Davide Pozzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 here per persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi due aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Ricorderò il vostro indirizzo for each comunicarlo advertisement altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste per i lavori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *